Siamo consapevoli del fatto che alcuni nostri clienti hanno esigenze specifiche che le nostre macchine standard di termoformatura sottovuoto non sono in grado di soddisfare.

 

Formech è in grado di fornire soluzioni adatte alle necessità del cliente o di apportare modifiche personalizzate per le applicazioni più complesse.

Effettuiamo un’analisi accurata di ogni singolo caso in modo tale da valutare con esattezza le esigenze dei nostri clienti.

Offriamo supporto nelle fasi del processo decisionale, incluso ricerca di materiale adeguato, strumentazione, calcoli di produzione, simulazione e testing. Molti clienti Formeh provengono da una esperienza limitata nel campo della formatura o integrano  per la prima volta il processo di termoformatura all’interno della propria azienda.

IMD508 - Custom Solution for Dupont

IMD508 customized for Dupont®

I sistemi di controllo Formech sono stati concepiti per essere intuitivi, di facile impiego anche per i meno esperti, grazie ad un accesso PIN multi livello per la gestione, regolazione e operatività della macchina. Ciò consente operazioni in massima sicurezza e limita conseguenze onerose che potrebbero derivare da un uso improprio. La nuova serie ‘Formech Cycle View’ offre un’ampia gamma di opzioni  compreso l’accesso remoto che permette di monitorare tutte le funzioni della macchina.

Alcuni clienti Formech che utilizzano macchine personalizzate:

BE-Aerospace-Logo     Cornelius-logo      Dupont-logo      Macdermid-logo      Dourdin-logo      Rochling-Logo      University-of-Bristol-logo      Ferrero-rocher-logo1

Il nostro approccio flessibile a soluzioni su misura unito ad un costante impegno a lungo termine ha determinato nel corso degli anni solide relazioni con i nostri clienti.

Contattateci per maggiori informazioni.